TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITÀ PROMOZIONALE

La Società S.C. Johnson Italy S.r.l., con sede legale in P.le Burke 3 – 20044 Arese (Mi), iscritta al Registro delle Imprese di Milano - C.F./P.Iva 00801980152 (d’ora in avanti “La Società Promotrice”) indice l’attività promozionale denominata “Mr Muscle CashBack 1€”, ai termini e alle condizioni di seguito specificati.

Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, visitare il sito https://www.scjconcorsi.it/

DURATA

L’attività promozionale è valida per acquisti effettuati dal 01/05/2022 fino al 30/04/2024

AMBITO TERRITORIALE

Intero territorio della Repubblica Italiana e Repubblica di San Marino.

RIVENDITORI ADERENTI ALL’INIZIATIVA

I punti vendita a insegna Coop e IperCoop (incluse loro piattaforme eCommerce) presso i quali sarà disponibile il prodotto sul cui package la Società Promotrice avrà applicato un bollino adesivo (da qui a seguire “il bollino”).

Il bollino descriverà sommariamente la “call to action” (es. “Mr Muscle CashBack 1€: Acquista il prodotto e ti rimborsiamo un euro con un BUONO SPESA”) e indicherà come reperire le informazioni utili per partecipare (es. indirizzo pagina web dedicata su sito della Società Promotrice).

DESTINATARI

La presente iniziativa promozionale è riservata al consumatore finale. I requisiti che devono sussistere affinché il consumatore possa prenderne parte sono:

  • Essere maggiorenne
  • Essere residente e domiciliato nella Repubblica Italiana o nella Repubblica di San Marino
  • Acquistare il prodotto in promozione in una delle insegne aderenti e sul cui package compare il bollino adesivo “Mr Muscle CashBack 1€”
  • Inoltrare digitalmente tramite la pagina web dell’iniziativa e conservare il cartaceo dello scontrino “parlante” (per scontrino “parlante” si intende uno scontrino riportante interamente o parzialmente la descrizione del prodotto coinvolto nella presente attività promozionale). Per acquisti completati su piattaforma eCommerce dei rivenditori aderenti all’iniziativa farà la scansione del documento d’acquisto “parlante”. Non saranno ritenute valide, a titolo esemplificativo e non esaustivo, fatture o documenti di consegna. Con “documento d’acquisto” parlante si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati
  • Conservare la confezione in cui sia chiaramente visibile il bollino adesivo “Mr Muscle CashBack 1€”

CATEGORIE ESCLUSE

Saranno esclusi dalla presente attività coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e, a titolo esemplificativo e non esaustivo:

  • I minorenni
  • I dipendenti della Società Promotrice
  • Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della presente attività a titolo esemplificativo e non esaustivo: rivenditori, grossisti e negozianti

PRODOTTO IN PROMOZIONE

Per partecipare alla presente iniziativa promozionale il Partecipante dovrà acquistare una confezione di Mr Muscle che riporti sulla confezione il bollino adesivo “Mr Muscle CashBack 1€”. Nello specifico il prodotto è caratterizzato dal codice prodotto/SKU/barcode 5000204275681 ed è disponibile solo presso i punti vendita Coop e IperCoop.

TIPOLOGIA DI RIMBORSO

Ciascun Partecipante che acquisterà il prodotto in promozione potrà ricevere un rimborso pari a 1 euro. Il rimborso verrà erogato tramite buono spesa stampabile e utilizzabile una volta sola in cassa.

Ad esempio: se dallo scontrino parlante risulta che il Partecipante ha speso 3,99 euro per l’acquisto del prodotto maturerà il diritto a richiedere un rimborso pari un euro.

MODALITÀ DI ADESIONE

Tutti i consumatori che dal 01/05/2022 al 30/04/2024, acquisteranno una confezione del prodotto in promozione potranno partecipare alla presente attività promozionale e richiedere il rimborso secondo le modalità descritte a seguire.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino “parlante”. Per scontrino “parlante” si intende uno scontrino d’acquisto riportante interamente o parzialmente la descrizione del prodotto coinvolto nella presente attività promozionale. In caso di acquisti online su piattaforma eCommerce di Coop farà fede lo scontrino “elettronico” (ovvero scontrino non cartaceo scaricabile da siti e/o app) ai fini della partecipazione alla presente iniziativa promozionale.

Per aderire alla presente attività promozionale i consumatori dovranno collegarsi al sito www.scjconcorsi.it, cliccare sulla comunicazione della presente attività promozionale e completare per intero la procedura entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto come descritta nei punti a seguire:

  • Indicare i dati anagrafici richiesti e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente attività
  • Inserire i dati dello scontrino d’acquisto (ora, data, importo complessivo, prezzo dell’articolo in promozione, e numero progressivo)
  • Caricare la scansione o foto integra e leggibile dello scontrino
  • Eventualmente indicare le scelte circa i consensi opzionali per l’utilizzo dei dati personali in tema di Marketing e Profilazione

Si precisa che:

  • in caso di scontrino “generico” (scontrino 'non parlante' ovvero una ricevuta di acquisto in cui non sia indicato in maniera inequivocabile il nome dell’articolo in promozione) non sarà consentito partecipare alla presente iniziativa promozionale e non sarà pertanto possibile riceverne il rimborso
  • In caso di fattura di acquisto non sarà consentito partecipare alla presente iniziativa promozionale e non sarà pertanto possibile riceverne il rimborso

Una volta effettuata la procedura di registrazione, il Partecipante riceverà all’indirizzo e-mail con cui si è registrato, una e-mail contenente un link. Il Partecipante dovrà cliccare sul link presente all’interno richiesta di partecipazione all’iniziativa promozionale. La conferma dei dati tramite click sul link presente all’interno della mail dovrà avvenire entro e non oltre la data di termine della presente iniziativa promozionale pena l’annullamento della richiesta di partecipazione.

L’eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta e/o la mancata conferma dei dati entro il termine indicato, comporterà la decadenza del diritto a partecipare e, di conseguenza, a ricevere il rimborso.

Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione, la Società Promotrice provvederà entro 45 giorni ad effettuare il rimborso tramite invio di un buono spesa all’indirizzo e-mail indicato dal Partecipante tramite procedura di registrazione.

Si precisa che:

  • La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del Partecipante. Nel caso in cui il Partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento la Società Promotrice non potrà essere in nessun caso chiamata in causa
  • Ciascun Partecipante potrà partecipare al massimo n. 2 (due) volte durante l’intera durata dell’attività, potrà pertanto richiedere n. 2 rimborsi pari a 1,00 euro (rimborso massimo). Le due partecipazioni faranno riferimento a due (2) atti di acquisto differenti documentati da due (due) ricevute d’acquisto (scontrini) differenti. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente. Per ogni Partecipante sarà ammesso un solo codice fiscale valido e utilizzabile una sola volta nel corso dell’intera durata dell’iniziativa promozionale
  • Il mancato rispetto della clausola di registrazione entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso
  • I 3 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, sono pertanto da intendersi come “solari” senza pertanto distinzione alcuna fra feriali e festivi
  • Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto “parlante” nella sua interezza. Non saranno ritenute valide scansioni e/o fotografie di documenti di acquisto parziali
  • Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti di acquisto multipli. La scansione/foto dello scontrino dovrà riportare chiaramente l’acquisto del prodotto in promozione e tutti i dati relativi all’acquisto
  • Ogni documento d’acquisto comprovante l’acquisto di n. 1 prodotto in promozione dà diritto ad un solo rimborso fino all’importo massimo sopra indicato e indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia richiesta
  • Non saranno considerati validi documenti di acquisto che non indichino chiaramente i prodotti in promozione acquistati e tutti i dati relativi all’acquisto: scontrini contraffatti, o recanti cancellature, o abrasioni, o alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterarne l’originalità degli stessi non saranno ritenuti validi
  • L’eventuale smarrimento del documento di acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal regolamento della presente attività, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso
  • L’utente dovrà conservare lo scontrino cartaceo, la confezione del prodotto acquistato e il modulo di riepilogo generato nella procedura di Registrazione per eventuali controlli da parte della Società Promotrice e/o dal soggetto da essa delegato
  • La Società Promotrice e/o soggetto da essa delegato si riserva di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione (ad es. attraverso la richiesta dello scontrino originale comprovante l’acquisto e/o della confezione del prodotto) anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti e/o richiedendo, per verifica, documentazione aggiuntiva anche in originale, rispetto a quanto previsto dal presente regolamento. In caso di accertata irregolarità o di mancato riscontro alla richiesta di verifica, la richiesta di rimborso sarà invalidata
  • La Società Promotrice solo dopo aver accertato la corretta partecipazione da parte dell’utente provvederà ad effettuare il rimborso
  • La Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso tramite invio del buono spesa entro 45 giorni dal termine della presente iniziativa promozionale. Qualora il Partecipante non dovesse ricevere alcun riscontro entro questo periodo la richiesta di partecipazione si intenderà tacitamente respinta
  • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei consumatori
  • La Società Promotrice non prenderà in considerazione eventuali richieste ricevute oltre la data di conclusione dell'iniziativa promozionale o che, a sua completa discrezione, risultino incomplete o illeggibili. La Società Promotrice non potrà inoltre essere ritenuta responsabile per richieste pervenute in ritardo o che non siano state ricevute.

Note Finali:

  • La partecipazione alla presente attività implica per il Partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna
  • Tutte le partecipazioni ricevute saranno gestite da un sistema informatico gestito da personale opportunatamente addestrato al suo utilizzo
  • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione o di invio della documentazione sono condizioni imprescindibili per la richiesta di rimborso. Il Partecipante perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati anagrafici inseriti in fase di registrazione alla presente attività promozionale non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri
  • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso Partecipante con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente attività promozionale
  • La Società Promotrice si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, impiego di identità multiple e/o fittizie, utilizzo di software o sistemi di inoltro automatizzati, etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso
  • La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito di e-mail (con comunicazioni relative alla presente attività) dovuta all’indicazione da parte dei consumatori di indirizzi e-mail inesistenti e/o errati, non disponibili, con mail-box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam
  • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività
  • La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: rivenditori, grossisti, negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazioni/richieste saranno invalidate
  • La Società Promotrice si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato
  • Il Partecipante che avrà completato correttamente la procedura di registrazione e che avrà rispettato per intero quanto indicato nel presente regolamento riceverà un buono spesa “PrintLink Print@Home” via e-mail. Il buono spesa in questione si configura come una URL univoca che, una volta cliccata, consente, tramite stampante domestica opportunatamente configurata e collegata ad un personal computer, la stampa di un buono cartaceo. La mail che contiene il PrintLink Print@Home guiderà il Partecipante alla stampa del buono
  • Il buono spesa deve essere speso presso il punto vendita presso il quale è stato compiuto l’atto di acquisto che ha consentito la partecipazione alla presente iniziativa promozionale ad eccezione delle transazioni avvenute tramite canale eCommerce: in quel caso il buono deve essere impiegato in uno dei negozi fisici dell’insegna.
  • Il buono spesa:
  • È spendibile in un'unica soluzione fino al 30/06/2024
  • Può essere stampato e utilizzato una volta sola
  • deve essere speso per importi uguali o superiori al valore facciale del buono stesso e in nessun caso dà diritto a resto in denaro
  • Deve esser impiegato presso il punto vendita fisico dell’insegna indicata
  • Prima di stampare il buono il Partecipante dovrà assicurarsi di:
  1. Accendere la stampante e verificare che sia correttamente collegata al computer e installata
  2. Controllare che i livelli di inchiostro siano corretti e che vi sia carta nella stampante
  3. Assicurarsi che la stampante preimpostata non sia una “stampante virtuale” (PDF Creator, PDF Maker, etc.)
  4. Effettuare una prova di stampa tramite il link di prova indicato nella stessa mail che include il PrintLink Print@Home. È fondamentale che la prova di stampa dia esito positivo perché quando il Partecipante passerà alla stampa del buono il sistema consentirà di stampare una sola volta e non saranno consentiti ulteriori tentativi
  5. Se la stampa di prova è andata a buon fine significa che la stampante è pronta e il Partecipante potrà procedere con la stampa del buono sconto cliccando una volta sola sul PrintLink Print@Home oppure copiando e incollando nel browser la url indicata per intero nella medesima mail che include il PrintLink Print@Home
  • Il Partecipante potrà stampare il buono una sola volta. Qualora dovesse incontrare difficoltà nella stampa del buono potrà contattare l’helpdesk all'indirizzo support@saviitalia.it
  • Il Partecipante è consapevole del fatto che i possessori di buoni fotocopiati, non integri in ogni loro parte, o che presentino segni di alterazione e/o di manomissione verranno individuati e segnalati. Ogni tentativo di frode sarà perseguito a norma di legge

 

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (GDPR)

Titolare del trattamento e Responsabile della Protezione dei Dati
La informiamo che, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (di seguito, “Regolamento” o “GDPR”) che il Titolare del trattamento di dati personali, per le attività descritte di seguito e collegate alla sua partecipazione all’attività promozionale, anche tramite il sito www.scjconcorsi.it è S.C. JOHNSON ITALY S.R.L., con sede legale in P.le Burke 3 – 20044 Arese (Mi), iscritta al Registro delle Imprese di CITTÀ - C.F./P.Iva 00801980152
Per informazioni scrivere a PrivacyInquiries@scj.com

1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO, ai sensi dell’art. 4 e art. 24 del Regolamento 2016/679, è .C. JOHNSON ITALY S.R.L., con sede legale in P.le Burke 3 – 20044 Arese (Mi), iscritta al Registro delle Imprese di CITTÀ - C.F./P.Iva 00801980152, in persona del Legale Rappresentante.

I dati di contatto del Titolare: email PrivacyInquiries@scj.com.

2. TIPOLOGIA DI DATI TRATTATI

Dato personale: qualsiasi informazione riguardante un interessato, con particolare riferimento a un identificativo come il nome, un numero di identificazione, dati relativi all’ubicazione, un identificativo online o a uno o più elementi caratteristici della sua identità fisica, fisiologica, genetica, psichica, economica, cultura o sociale.

Per trattamento di dati personali deve intendersi: “qualunque operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insieme di dati personali, come la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediate trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione”.

Per interessato deve intendersi: “persona fisica identificata o identificabile”.

3. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO | BASE GIURIDICA | CONSERVAZIONE | NATURA CONFERIMENTO

Finalità

Base giuridica

Periodo di conservazione

Natura del conferimento

A) Per la gestione della tua partecipazione all’attività promozionale “Mr Muscle CashBack 1€”, consentendoti di ottenere il rimborso mediante bonifico come indicato nei Termini & Condizioni. Nonché per garantirne la corretta e regolare esecuzione dell’attività promozionale secondo quanto previsto nei Termini & Condizioni

Obblighi precontrattuali e contrattuali

Art. 6, par. 1 lett. b) GDPR

I dati personali verranno conservati per il periodo necessario a realizzare gli scopi per i quali sono stati raccolti, per tutta la durata della campagna e nei successivi 12 mesi

Necessario. Il loro mancato conferimento potrà comportare l’impossibilità di partecipare all’attività promozionale “Mr Muscle CashBack 1€”

B) Finalità amministrative – contabili e obblighi di legge correlate.

Svolgere attività di natura organizzativa, amministrativa finanziaria e contabile, quali attività organizzative interne ed attività funzionali all’adempimenti di obblighi contrattuali e precontrattuali.

Adempiere ad obblighi previsti dalla legge.

Obblighi precontrattuali e contrattuali

Art. 6, par. 1 lett. b) GDPR Obbligo Legale

Art. 6 par. 1 lett. c)

GDPR

I dati personali verranno conservati per il periodo necessario a realizzare gli scopi per i quali sono stati raccolti e per tutto il tempo necessario all’adempimento di obblighi contrattuali e di legge

Necessario. Il loro mancato conferimento potrà comportare l’impossibilità di partecipare all’attività promozionale “Mr Muscle CashBack 1€”

4. DESTINATARI O CATEGORIE DI DESTINATARI DEI DATI

I dati di natura personale forniti saranno comunicati ai dipendenti o collaboratori che agiscono sotto l’autorità del Titolare, per le finalità sopra elencate. Al fine di ottemperare ai contratti in essere o finalità connesse, i suoi dati saranno trattati da società contrattualmente legate al Titolare ed in particolare a:

- Soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo e delle reti di telecomunicazioni usate dal Titolare (ivi compresa la posta elettronica, la piattaforma web, l’invio di newsletter)

- Soggetti fornitori/gestori piattaforme esterne

- Studi o società nell’ambito di rapporti di assistenza e consulenza

- Autorità competenti per adempimenti di obblighi di leggi e/o di disposizioni di organi pubblici, su richiesta.

I soggetti appartenenti alle categorie suddette svolgono la funzione di Responsabile del trattamento, oppure operano in totale autonomia come distinti Titolari del trattamento

5. TRASFERIMENTO DATI VERSO UN PAESE TERZO - DIFFUSIONE

I dati di natura personale forniti non saranno trasferiti fuori dall’Unione Europea.

6. DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Le sono riconosciuti, in qualità di interessato, i diritti di cui agli art. 15 e ss. Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), per l’esercizio dei quali può rivolgersi al Titolare del trattamento o al Responsabile Della Protezione Dei Dati (RPD/DPO) ai contatti sopra indicati. In particolare, Lei ha il diritto, in qualunque momento, di ottenere da parte del Titolare l’accesso ai Suoi dati personali e richiedere le informazioni relative al trattamento, nonché di rettificare, cancellare i Suoi dati personali o limitare il loro trattamento. Inoltre, nei casi previsti, ha il diritto di opporsi, in qualsiasi momento, al trattamento dei suoi dati (compresi i trattamenti automatizzati, es. la profilazione), nonché di revocare il consenso prestato senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca. Qualora i suoi dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, lei ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei suoi dati personali effettuato per tali finalità, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto. Nei casi previsti, Lei ha il diritto alla portabilità dei suoi dati personali e in tal caso il Titolare del trattamento Le fornirà in un formato strutturato, di uso comune e leggibile, da dispositivo automatico, i dati personali che la riguardano. Nel caso in cui ritenga che il trattamento dei dati personali effettuato dal titolare avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento (UE) 2016/679, lei ha il diritto di proporre reclamo al Garante Privacy (https://www.garanteprivacy.it/), o di adire le opportune sedi giudiziarie.

Arese (Mi), 01/05/2022

S.C. JOHNSON ITALY S.R.L.